Il nostro compito è quello di ricreare, anche al tatto, le sensazioni date dalla vettura che amate o possedete.
La Scultura finale ottenuta è sempre unica. Come si realizza?
Per arrivare a questo risultato utilizziamo tutti gli elementi che ancora oggi rendono grandi le opere artistiche: studio, miglioramento della tecnica, aspirazione alla perfezione, visione e tempi di attesa.
C’è sempre, però, un inizio, che per noi prende il nome di legno di “Okumè”.
Il legno è un materiale vivo, sempre, e come noi ha le sue impronte digitali, la venatura. Esso conferisce calore e prestigio ad un oggetto d’arredo, è semplicemente inimitabile.
Un’opera in legno massello può essere ottenuta solo con asporto di materiale, proprio come una scultura, lasciando intatta la storia dell’albero nel cuore dell’oggetto.
In Sculturia abbiamo scelto l’Okumè, impiegato nel settore nautico per le sue eccellenti proprietà di limitare le distorsioni e di durare nel tempo.
Ed eccoci arrivati alla risposta della domanda iniziale: come si realizza una Scultura?
Ci sono voluti diversi anni e lunghissime fasi sperimentazione per ottimizzare il nostro lavoro e arrivare a “scomporlo” in 12 fasi:
Acquistare su Sculturia significa regalare un prodotto originale e unico al 100%.
Le nostre creazioni appartengono alla scultura di nuova generazione, dove tecnologia e lavoro manuale si fondono col giusto equilibrio per ottenere un prodotto esclusivo, prestigioso ed accessibile.
Paride
Davide
INDIRIZZO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER